IDRATARE, IDRATARE, IDRATARE

Come la pelle, anche le unghie hanno bisogno di idratazione e per questo puoi utilizzare Crème Abricot a piacimento prima di andare a dormire. Per un trattamento più leggero, puoi utilizzare Huile Abricot che nutrirà le cuticole.

L'ARTE DI LIMARE

Non utilizzare mai la lima di metallo. Danneggia l'unghia.
Scegli piuttosto una lima per unghie non troppo dura perché non deve essere abrasiva. Utilizza la lima solo per definire la forma dell'unghia, mai per accorciarla. Passa la lima sotto l'unghia partendo dai bordi verso il centro per non danneggiare l'unghia.
Per un look impeccabile, accertati che le unghie siano tutte ben limate alla stessa lunghezza. Se un'unghia è più corta delle altre, bisognerà accorciarle tutte.
Per sfinare la mano, lima le unghie a forma ovale o tonda.

CUTICOLE

Non tagliare le cuticole: più le tagli, più la pelle ricrescerà. Meglio idratarle regolarmente con l’Huile Abricot e spingerle delicatamente indietro con un bastoncino per cuticole. Se alcune pellicine ti danno fastidio, puoi eliminarle delicatamente con l'aiuto di una pinzetta per cuticole.

BASE / TOP

Non dimenticare di pulire le unghie prima di applicare la Base Coat Abricot, sia con un solvente che lavando semplicemente le mani con il sapone.
Non levigare le unghie per far sparire le striature perché questo le renderà fragili. Applica piuttosto uno strato di Base Coat Abricot.
Non applicare lo smalto senza Base Coat Abricot: ci vorrà più tempo, ma le unghie te ne saranno riconoscenti. Il colore sarà più profondo e la tenuta dello smalto massimizzata.
Ravviva la brillantezza dello smalto con Top Coat Abricot, anche i giorni seguenti l'applicazione: una brillantezza immediata senza bisogno di riapplicare lo smalto.

APPLICAZIONE

Applica due strati di smalto: il primo deve essere molto sottile, anche se non perfettamente omogeneo. Il secondo renderà il colore più profondo e più ricco. Lascia un po' di spazio alla base delle unghie per non coprire le cuticole.

ASCIUGATURA

Non passare le unghie sotto l'acqua per velocizzare l'asciugatura perché questo renderebbe lo smalto molto meno brillante. Piuttosto puoi soffiare delicatamente sulle unghie.
Non asciugare lo smalto con il phon perché il calore lo ammorbidirebbe impedendogli di asciugarsi.

CONSERVAZIONE

Per conservare meglio lo smalto, tienilo in frigorifero.
Non aggiungere mai solvente allo smalto per diluirlo perché il colore verrebbe snaturato.
Dopo ogni utilizzo, pulisci il collo della boccetta per richiudere meglio lo smalto. In questo modo lo conserverai più a lungo.

condividi tramite a-mail

Chiudi

IL TUO NOME

IL TUO DESTINATARIO